Come funziona LLLT

Trattamento laser per alleviare il dolore

I trattamenti laser sono un ottimo modo per alleviare il dolore. Il trattamento laser riduce il dolore riducendo l’infiammazione attraverso la “vasodilatazione” (apertura dei vasi sanguigni) e anche attivando il sistema di drenaggio linfatico, drenando così le zone gonfie. Il risultato è una riduzione del gonfiore che riduce il dolore. I laser stimolano anche le cellule nervose che bloccano la trasmissione dei segnali del dolore al cervello, riducendo così la sensibilità del nervo. Poiché c’è meno infiammazione, meno gonfiore, la persona sperimenterà meno dolore. I trattamenti laser stimolano anche la produzione di alti livelli di endorfine naturali e compensano ulteriormente il dolore.

Trattamento laser per il recupero da lesioni o interventi chirurgici

Il trattamento laser è uno strumento molto utile durante la riabilitazione postoperatoria. In piccoli casi, il solo trattamento laser può essere sufficiente per alleviare il dolore e stimolare il processo di guarigione. Agendo direttamente sulle aree doloranti o colpite, i trattamenti laser possono aiutare a velocizzare la guarigione, rafforzare muscoli e tessuti, migliorare la mobilità e migliorare la qualità della vita quasi istantaneamente.

Antinfiammatorio, riduzione del dolore e ringiovanimento dei tessuti.

A un livello più profondo, l’efficacia di LLLT è riconosciuta per risolvere l’infiammazione, il dolore acuto, il dolore cronico, il recupero di lesioni, l’edema, la guarigione delle ferite, la riparazione dei nervi e molte condizioni muscoloscheletriche tra cui: fibromialgia, reumatoide e artrosi, lesioni sportive, riparazione dei tessuti molli, post- Guarigione operatoria, mal di schiena, sciatica, tendinite achillea, fascite plantare (dolore al tallone), gomito del tennista, spalla congelata, riparazione di fratture ossee, danni ai nervi, TMJ (dolore alla mascella).

Un metodo di guarigione biologico completamente sicuro, senza effetti collaterali.

La terapia laser a basso livello non può danneggiare o bruciare la pelle poiché non crea calore all’interno del tessuto. Invece, LLLT ha un effetto antinfiammatorio. Ricerche e studi clinici dimostrano che il laser applicato a bassa potenza aumenta la produzione naturale di collagene e ATP, aumentando quindi l’energia a livello cellulare.

Miglioramenti rivoluzionari per fertilità, Hashimoto e condizioni degenerative neurologiche.

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato protocolli per favorire la fertilità, la digestione, l’ipotiroidismo e la malattia di Hashimoto, l’ingrossamento della prostata (IPB), l’emicrania, le allergie e la riparazione dei nervi, inclusa la nevralgia. Gli studi clinici sull’LLLT supportano ampiamente il suo uso per smettere di fumare, allergie e astinenza dalla dipendenza. I trattamenti possono essere presi in combinazione con altre terapie fisiche o come approccio autonomo. Questa innovativa terapia a luce rossa può anche ridurre la necessità di farmaci antinfiammatori e analgesici.

Parla con noi

Se vuoi una sessione di Agopuntura Laser, saremo felici di rispondere le vostre domande

Thanks for submitting!