Meet the Specialist

Laser Agopuntura

Amalia Pavlidi si basa sulla sua esperienza nella tecnologia all’avanguardia, combinando una vasta conoscenza e competenza in materia di salute con la tecnologia di terapia laser di basso livello (laser freddo) per offrire un servizio di salute naturale olistico nella terapia di fotobiomodulazione per LLLT Laser Therapy.

Con sede in Rotterdam, Olanda, Amalia è esperta in protocolli laser terapeutici sviluppati in 40 anni di ricerche approfondite, che incorporano i principi e la tradizionali dell’agopuntura. È in grado di trattare una serie di condizioni con il laser a basso livello tra cui sollievo dal dolore, ipotiroidismo, fertilità, lesioni croniche, fornendo una terapia non invasiva che promuove la riparazione dei tessuti, la rigenerazione cellulare, il miglioramento dell’immunità e l’invecchiamento giovanile.

 

Amalia Pavlidi, ha un Diploma in Omeopatia con 85%., un Diploma in ‘’Medische Basiskennis’’ Anatomia, Fisiologia, Patologia con 93%, un Diploma in Medical Acupuncture con 96.48%.  La sua ricerca si è concentrata sul rapporto tra pratica meditativa, salute fisica e mentale. Ha un Diploma ancora su, Fiori di Bach Diploma con distinzione, Bach Trattamenti per Animali Floriterapia per Animali , Tecnico Esperto in Dietica e Nutrizione Veterinaria con grado Sufficente e Naturopatia Veterinaria.

Amalia e specializzata in laser a freddo e laser a luce rossa negli animali, Certified Animal  Praticante laser freddo (LLLT/Fotobiomodulazione) con docente Dott. Angelica Barbara.

Amalia e’ laureata in LLLT, Fotobiomodilatazione PBM Therapy, LASER TRAINING INSTITUTE, Professional Medical Association INC, con l’insegnante Gregory T.Absen.

Amalia e un membro ufficiale dell’Associazione statale olandese CAT Collectief.

Riconosciuto dal Ministero della Salute e delle Attività Sportive.

Membro ufficiale dell’Associazione degli Omeopati dei Paesi Bassi.

Membro ufficiale dell’International WAFPT Laser Association.

Membro ufficiale del British Medical Laser Association.